Informazioni sulla Consegna

Se il vostro ordine viene completato e riceviamo il pagamento prima delle 12:00, riceverete il pacco dal nostro corriere standard UPS entro due o tre giorni lavorativi. Le spese di spedizione per tutti gli ordini ammontano a € 10, mentre per grandi quantità superiori a 200 euro su richiesta la spedizione è gratuita.

Se desiderate che il vostro ordine venga spedito all’estero, contattate il Servizio clienti, che provvederà a verificare le spese e i tempi per la consegna del vostro pacco.

Consegna merci su pallet
Se effettuate un ordine che include diversi prodotti di grandi dimensioni e/o molto pesanti (tralicci, casse, flight case, grandi quantità di liquido) ve li spediremo come merce, su uno o più pallet in base al peso e alle dimensioni. Questo tipo di ordine può richiedere un tempo di consegna maggiore rispetto al numero di giorni lavorativi standard per il vostro Paese.

Attenzione: UPS è il nostro corriere per spedizioni su pallet. Se il vostro ordine supera determinati parametri e deve essere spedito tramite UPS, questa sarà l’unica modalità di spedizione selezionabile prima del pagamento. Molto probabilmente i tempi di consegna saranno più lunghi, ma sarete ancora in grado di scegliere voi stessi una data; in tal modo saprete, prima di completare l’ordine, di quanto si allungheranno i tempi.

Informazioni sulla consegna in “Il mio account”
Se avete un account Mondospettacoli.it troverete le informazioni sul metodo di consegna da voi selezionato per il vostro ordine sulla pagina “Il mio account”. Vi basterà accedere dal nostro sito internet, aprire la pagina “Gestione dell’account” e cliccare sull’ordine in questione. Una volta aperto l’ordine troverete il codice per rintracciare il pacco sotto “Informazioni sulla spedizione”; cliccando sul codice si aprirà la pagina dove potrete rintracciare il pacco.

Vi ricordiamo che gli ordini inseriti manualmente nel sistema (eseguiti dal Servizio clienti sulla base di una vostra telefonata o e-mail) non compariranno nel vostro account. Se avete domande riguardo a uno di questi ordini o desiderate vederne la fattura, contattate il Servizio clienti.