Metodo di Pagamento

Nel sito Mondospettacoli.it puoi pagare sia con Paypal che con bonifico bancario.

PayPal:
Mondospettacoli.it accetta Paypal come mezzo di pagamento. È facile, veloce e sicuro. Se non hai ancora un conto con Paypal, puoi sempre iscriverti su questo sito www.paypal.com.

Nel momento in cui sei pronto ad inviare il tuo ordine, inserisci semplicemente il tuo nome Paypal e la tua password e conferma il totale. Come nel caso della carta di credito, addebiteremo la somma sul tuo conto paypal poco prima che la spedizione lasci i nostri magazzini. Per una questione di protezione dei dati, il pagamento paypal può essere effettuato esclusivamente online.

Se il totale dell´ordine dovesse eccedere la somma indicata alla prenotazione della merce online è sempre possibile effettuare un pagamento extra con Paypal. Lo staff di Mondospettacoli.i vi dirà come procedere per email.

 

Bonifico bancario:
Potete fare un bonifico direttamente dal vostro conto corrente bancario. Vi serviranno ovviamente i codici IBAN e SWIFT. Tutte queste informazioni insieme alla causale dell´ordine vi verranno spedite nella mail di conferma dopo aver effettuato un ordine da Mondospettacoli.it. Alcune banche potrebbero richiedere delle spese per inviarci i soldi, quindi vi preghiamo di controllare prima di effettuare il versamento.