Visualizzazione di 15 risultati

 CENTRALINA LUCI MIXER DMX

Quali sono I vantaggi dell’acquisto di una centralina controller luci mixer DMX?

Essa è senza dubbio il miglior dispositivo se vogliamo creare intere scene, coordinare effetti luce per creare particolari scenografie, realizzare effetti speciali durante una festa importante.http://www.dmxcontrol.org/upload/images/pixel.gifLa centralina di controllo luci DMX offre oltre all’illuminazione moderna anche delle meravigliose possibilità di strutturazione della scena sulla quale ci si mette in gioco.

Questo sistema DMX è un moderno servizio che permette al light jokey di dar libero sfogo alla sua fantasia essendo particolarmente flessibile per realizzare il potenziale dell’attrezzatura che già possiede. Essa, infatti, permette di massimizzare il potenziale stesso senza dover necessariamente pagare un’ingente somma di denaro. Nella maggioranza dei casi, il software è liberamente scaricabile e del tutto gratuito.  Tra le principali e innovative caratteristiche ricordiamo: il funzionamento semplice ma non per questo avulso da effetti speciali, visualizzazione sullo schermo grazie alla finestra di posizionamento libero, la rappresentazione grafica di configurazione per la selezione rapida dei dispositivi, un controllo rapido e veloce dall’esterno grazie al MIDI IN, DMX IN E joy-stick, incredibili giochi di luce attraverso l’editor di forma ed il lettore audio.

la centralina DMX consente di collegare in cascata: scanner, teste mobili, led e macchine fumo DMX. E’ possibile gestirli sia in modalità divisa selezionando l’apposito dispositivo della centralina altrimenti salvando varie scene tra quelle disponibili. Con la centralina luci a mixer Dmx è possibile gestire le luci ed ottenere effetti di vario tipo questi led possono produrre il colore giallo, altri il rosso, altri ancora il verde e quindi connettere le teste mobili così che formino una caratteristica figura a colori (gobos); ancora è possibile che ad un numero definito di scene si attivi la macchina del fumo oppure durante un’altra serie di scene si faccia funzionare la lampada stroboscopica.

Bisogno di aiuto? Chatta qui