Visualizzazione di tutti i 20 risultati

FARO A LED

Quando cinquant’anni fa Nick Holonyak testava la sua rivoluzionaria invenzione, mai avrebbe sospettato un tale sviluppo e successo del suo LED. L’illuminazione che sfrutta il lavoro dei diodi elettroluminescenti ormai ha conquistato tutto il mondo grazie alla sua capacità di adeguarsi ad ogni situazione. Spazi pubblici e privati ne fanno uso in modi diversi, le discoteche non sono da meno e ne hanno sfruttato tutte le sue potenzialità grazie ai fari a LED.

La più grande forza di questo prodotto sta nel poter emettere luce a diverse gradazioni di colore, questo dipende dalle sostanze chimiche con cui viene a contatto il diodo, che possono portare anche a una maggiore o minore intensità d’illuminazione.

Spiegate quali sono le maggiori caratteristiche di questa tecnologia, si può facilmente immaginare quanto varia ed estesa sia la scelta dei fari a led per l’illuminazione della sala. Le discoteche non possono più fare a meno di questa strumentazione che, nel settore, è assolutamente la più amata dal pubblico. Atmosfere coinvolgenti, magiche, surreali e tutto a ritmo di musica, portano ad un successo assicurato.

Non sottovalutiamo quello che è il più grande vantaggio del LED, ovvero il suo ridottissimo consumo energetico e la sua straordinaria durata nel tempo, che decisamente abbattono il gap tra il prezzo di un illuminazione “normale” e quella a LED, sicuramente superiore. Tale tecnologia è un investimento dal sicuro risultato.

Bisogno di aiuto? Chatta qui