LD Systems SAT 62 G2 W – Altoparlante da installazione 6,5″ passivo bianco (coppia)
LD Systems SAT62G2 è un altoparlante a 2 vie ultracompatto e affidabile, perfetto per numerose installazioni, discreto e adatto praticamente a qualsiasi ambiente, dal settore gastronomico, al commercio al dettaglio, alla casa.
Il design bass reflex con un woofer custom da 6,5″ e una calotta di seta da 1″ con Waveguide genera un suono energico e incisivo su una gamma di frequenza di 55 Hz – 20 kHz con una pressione acustica massima che può arrivare fino a 108 dB. SAT62G² si utilizza in modalità Full Range e come satellite in combinazione con un subwoofer della serie da installazione LD. Ha una potenza di 80 W (RMS) e la sua impedenza di 16 Ohm consente il funzionamento in parallelo di otto LD Systems SAT62G2 a 2 Ohm.
La cassa in MDF di 12 mm di spessore, con vernice strutturata resistente, è disponibile in bianco e nero. La staffa di montaggio in dotazione e i punti di sospensione M6 offrono numerose possibilità di fissaggio; un supporto orientabile universale è fornito come accessorio. Il collegamento ha luogo tramite morsetti a molla.
| Tipo di prodotto | Altoparlanti da installazione |
| Tipo | Altoparlanti da parete |
| Dimensioni woofer | 6,5 “, 165 mm |
| Magnete woofer | Ferrite |
| Marca woofer | Custom Made |
| Dimensioni driver HF | 1 “, 25 mm |
| Magnete driver HF: | Ferrite |
| Marca driver HF | Custom Made |
| Angolo di dispersione (H x V) | 60 x 60 ° |
| Sollecitazione (RMS) | 80 W |
| Risposta in frequenza | 55 – 20000 Hz |
| SPL (1 W / 1 m) | 89 dB |
| SPL massimo | 108 dB |
| Impedenza | 16 Ohm |
| Protezioni | Driver HF |
| Ingressi altoparlante | 1 |
| Connessioni di ingresso dell’altoparlante | Attacco a morsetto |
| Altoparlanti per canale di amplificazione (DSP44/45K) | 8 |
| Materiale cassa | MDF 12 mm |
| Superficie cassa | Vernice strutturata |
| Colore cassa | Bianco |
| Modello cassa | Bass reflex |
| Larghezza | 200 mm |
| Altezza | 320 mm |
| Profondità | 200 mm |
| Peso | 8,2 kg |




