Valigia trucco realizzata in alluminio goffrato silver con profilati in alluminio anodizzato.
Illuminazione e specchio
E’ dotata di specchio illuminato con 6 lampadine LED 3.5 watt, luce giorno (2800° K), impianto elettrico certificato CE.
E’ possibile integrare l’impianto di illuminazione standard con un dimmer (luce regolabile) oppure con uno specchio intero che permette una maggiore visibilità e luminosità dotato di luce regolabile a tasto.
Allestimento Fondo
Il fondo della postazione trucco può essere personalizzato con:
- Cassetto vuoto.
- Cassetto con divisori e pannello estraibile.
- Cassetto con divisori e chiusura con sportellini.
Altri dettagli
Tutti i componenti del coperchio sono fissati con viti per una facile manutenzione. I componenti del fondo, inseriti ad incastro, risultano facilmente rimovibili per un’accurata pulizia.
La valigia trucco è dotata di 2 ruote esterne per facilitare gli spostamenti indoor.
Logo personalizzato
E’ possibile applicare nella parte esterna della valigia una targa con il proprio logo. La targa è disponibile in due formati: 24×14 cm; 35x11cm.
Per procedere con la personalizzazione è richiesto il file in alta risoluzione o vettoriale da caricare con l’apposito pulsante. Nel caso non fosse possibile inserirlo anticipatamente si richiede l’invio del file all’indirizzo mail info@amabilia.it indicando il numero d’ordine ed il codice prodotto.
Accessori La postazione può essere corredata di vari accessori quali stand ad altezza regolabile, borsa protettiva, carrellino universale, ecc.