Visualizzazione di 1-24 di 50 risultati

I cavi adattatori servono per convertire una tipologia di connettore in ingresso ad una tipologia di connettore in uscita diversa. Alle estremità del cavo si trovano connettori differenti. A volte è necessario collegare dispositivi che hanno prese o spine differenti per cui non è possibile utilizzare un cavo semplice con gli stessi connettori. In base alle esigenze è possibile anche sdoppiare il segnale e dividerlo in due o più connettori in uscita oppure viceversa è possibile riunire in un’unica uscita diversi ingressi. 

 I cavi possono essere di lunghezze differenti, da pochi centimentri a lunghezze maggiori anche metri. Tipici esempi di cavi adattatori sono cavi che convertono prese jack a RCA singole o doppie, prese DIN5 a RCA, due jack a due RCA, jack a Cannon e molti altri. 
I cavi audio possono essere assemblati e avere diverse lunghezze e diversi connettori come Cannon femmina o maschio a mini jack, mini Cannon a jack o mini Cannon a mini jack. Spesso servono cavi adattatori microfonici.  Altre volte servono cavi di qualità professionale per situazioni in cui la qualità del segnale audio è molto importante come dal vivo e durante le registrazioni. In questi casi i cavi migliori hanno una doppia schermatura per ridurre le interferenze e avere un trasferimento del segnale pulito.
Bisogno di aiuto? Chatta qui